E 'davvero un peccato che Sergio Bonelli Editore abbia venduto per pochi dollari uno dei suoi migliori personaggi e abbia lasciato il regista completamente distrutto. Mi chiedo quanti episodi il regista abbia letto perché ho l'impressione che non abbia alcuna idea di Dylan Dog. Dovrebbe aver preso almeno 5 minuti del suo tempo per leggere il personaggio su Wikipedia. Anche i dettagli più semplici sono stati ignorati o modificati. Se la produzione non aveva abbastanza soldi per filmare il film a Londra e creare un personaggio più credibile perché non basava la storia su una nuova invenzione. Avrebbero potuto risparmiare i soldi pagati a Sergio Bonelli e l'immagine di un bel fumetto ……… Sono un grande fan di Dylan Dog, a proposito, questo è un fumetto, e lo scrittore o scrittore di questo film non ne ha letto una sola pagina. <br/> <br/> La storia non è nemmeno vicino a questo e i personaggi sono tutti presentati male. Manca uno dei personaggi più importanti, il compagno di Dylan Groucho Marx, che dà una nuova dimensione al fumetto ed è uno dei motivi per cui questo fumetto è così bello. <br/> <br/> Questo potrebbe essere divertente per la gente chi non ha mai letto Dylan Dog ma per noi fan, questa è la profanazione di un grande fumetto. Preferirei raccomandare & quot; Dellamorte Dellamore & quot; (Uomo del cimitero) con Rupert Everett che è stato scritto da Tiziano Sclavi, l'autore di Dylan Dog. <br/> <br/> Per i fan che amano i loro fumetti con buone storie e non con just & quot; smash-bash & quot ;, a cui piacciono le cose soprannaturali, ti consiglio di non sprecare tempo con questa mossa, ma di provare a trovare Dylan Dog, e come me, ad aspettare che qualcuno faccia un film davvero bello su Dylan Dog . Immagino di aver rivelato un paio di cose, ma probabilmente non qualcosa che non è stato rivelato nel trailer (se ce n'era uno). Ad ogni modo, se vuoi essere totalmente cieco, suppongo che QUI SONO SPOILER (minori). <br/> <br/> Ho appena finito di guardare questo film di formaggio che un amico ed io eravamo comparse in un paio d'anni fa. In realtà era piuttosto carino. Ha decisamente superato le mie aspettative. Il protagonista è un cattivo attore, così come l'interesse amoroso. Ma la sottotrama del sidekick che diventava uno zombi era in realtà abbastanza intelligente e fatta abbastanza bene da essere divertente. E naturalmente è divertente scegliere le location di New Orleans. La scena del climax è stata girata all'interno del Saenger Theatre - molto bella.Il Saenger è già stupendo, ma hanno usato la CGI per far sembrare che mancasse il tetto (montaggio, dato che il soffitto del Saenger è già dipinto e illuminato per sembrare senza tetto (dall'interno) .Se sei annoiato e malato o sbalordito o qualsiasi altra cosa e vuoi un film facile da fare, e adori New Orleans, ti piacerà. Se ti aspetti qualcosa di grandioso, rimarrai deluso. Sei stato avvisato / informato. Sono un grande fan dei fumetti di Sergio Bonelli e questo film è stato una piacevole sorpresa. Considerando che l'ambientazione e la trama del film è … beh … americanizzata, riesce comunque a catturare alcune delle sensazioni dei fumetti originali. Che è una buona cosa Se gli europei non fossero così decisi a dire che tutto fosse accurato al 100%, forse avremmo più di questi film e più persone si familiarizzerebbero con fumetti italiani e francesi. <br/> <br/> Contro: Non ha trama per parlare di, non riesce a trasferire l'80% del personaggio di Dylan Dog, è nella città sbagliata, nel paese sbagliato, nel continente sbagliato e manca di alcuni personaggi importanti. <br/> <br/> Pro: È sul pianeta giusto! Il personaggio principale è lì: P Ed è divertente! In realtà riderai ad alta voce. In parte perché alcuni bit sono divertenti e in parte perché la trama è così stupida, ma riderai. Che è sempre un vantaggio in un film dell'orrore. Riesce a catturare il 20% del personaggio di Dylan Dog che è più di qualsiasi altro film realizzato su eroi dei fumetti europei. Un grande vantaggio per questo! Non si prende troppo sul serio ed è un ottimo modo per passare il tempo in attesa della stagione Supernatural 11. Ha la giusta atmosfera. Sono rimasto molto colpito da questo. Sembra un film basato su un fumetto e questo è molto importante per me. La recitazione è in realtà decente e talvolta anche buona! Brandon Routh sembra sexy con la sua unica tuta di Dylan Dog che ha. Che cosa vuoi di più? <br/> <br/> In breve, penso che chiunque ami i fumetti in generale e sia un fan di film e serie come Interview with the Vampire, Supernatural e simili dovrebbero essere come questo film.Se sei un fan dei fumetti originali, prova a guardare questo con una mente aperta (ripeti dopo di me: budget limitato, deve essere un po 'commerciale). Se non hai mai letto i fumetti originali, ti divertirai e forse riuscirai persino ad afferrare un fumetto dopo aver visto il film. Quindi va tutto bene. Non ho mai letto i fumetti quindi sono andato in questo film con una mente completamente aperta. Non ero molto venduto sul trailer ma ho pensato di provarlo comunque. <br/> <br/> Il film non è stato male, è stato piacevole e mi ha intrattenuto per la maggior parte, tuttavia è un film 5 su 10 solido. È divertente ma quanto basta per renderlo guardabile. Era un po 'come una versione stupida & quot; Blade & quot; e & quot; Underworld & quot ;. <br/> <br/> I personaggi non erano molto affabili, a parte il calcio laterale di Dylan, Marcus, che fornisce qualche tanto necessario rilievo comico qua e là. Il personaggio principale Dylan è un po 'deprimente e noioso, ho trovato difficile radicarlo perché non mi piaceva molto. La protagonista femminile del film è stata semplicemente terribile, il suo accento spezzato e la sua personalità di merda hanno quasi rovinato il film. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film, ma lo suggerisco solo come film per sedermi su una settimana notte con un po 'di popcorn, spegni la mente e divertiti. È lontano da qualcosa di speciale, ma non è stato terribile. 5/10
Molljanal replied
375 weeks ago